logo La Cappella Lucca

affitto villa in lucca - La cappella Lucca permette l'affitto dell'intera villa a Lucca

La Cappella è un'azienda proprietaria di una Villa sulle colline lucchesi. Quest'azienda è nata quando gli attuali proprietari, innamoratisi di un convento del XVII secolo, decisero di ristrutturarlo e adattarlo a divenire un luogo appartato dove poter accogliere i propri clienti e far provare loro la bellezza e la tranquillità del posto. Proprio per questo motivo i proprietari affittano la villa in Lucca, o più semplicemente affittano camere e/o appartamenti.


Affitto villa in Lucca - Riprese de

La nostra Villa si trova a circa 7 km dal centro della città di Lucca, percorrendo la strada che porta a Camaiore, su una delle più suggestive colline di Lucca e dalla quale si può godere il panorama dell'intera città vista dall'alto. La vicinanza con il centro storico di una delle più belle città d'arte d'Italia, mantenendo allo stesso tempo il distacco dal caos urbano, permette di poter affittare la Villa in Lucca e godere di una rilassante vacanza.

Sei interessato all'affitto della nostra villa in Lucca per passare le tue vacanze, per celebrare il tuo matrimonio o per qualsiasi altra occasione, utilizza il nostro strumento online di verifica della disponibilità online, e se è disponibile puoi prenotarlo direttamente online, grazie al nostro strumento di prenotazioni online.

Hai bisogno di chiarimenti sull'affitto della villa in Lucca? Contattaci tramite il nostro form online, ti risponderemo al più presto e chiariremo ogni vostro dubbio.

Villa in affitto a Lucca - Vista dall'alto di lucca

Lucca è una città storica ricca di monumenti, infatti è una delle più importanti città d'arte d'Italia, ed è celebre in Italia e oltre i confini del nostro paese per la sua cinta muraria che risale al XV-XVII secolo. Questa è rimasta intatta nei secoli, ed è forse una delle migliori conservate in tutta Europa, ed oggi è utilizzata come piacevole passeggiata pedonale.
Nel centro delle mura sorge il cuore della città di Lucca, la quale ha mantenuto molti degli edifici storici, soprattutto di età rinascimentale e le sue molte chiese (proprio per questo è stata nominata "città delle 100 chiese") consacrate e non.

Entra nel sito
Ultima modifica: Mon, 28 Jul 2014 18:07:20 +0200
<< >>