logo La Cappella Lucca

tour a lucca in toscana

Il Bad&Breakfast di Lucca "La Cappella" è situata in una delle più belle zone di Lucca, le colline lucchesi. Lucca è una delle più famose città d'arte d'Italia grazie ai suoi monumenti, uno dei quali è la cinta muraria, costruita per difendere la città dai nemici ma mai utilizzata in battaglia, e quindi ne fa una delle cinte mantenute nel miglior stato. Oggi la mura di Lucca sono state trasformate in una passeggiata e sono visitate da molti persone ogni giorno che usufruiscono di un tour a Lucca in Toscana, senza contare che circondano il centro storico di Lucca che contiene molte strutture costruite durante il Rinascimento, come le molte chiese presenti (consacrate e non).


Vista dall'alto de La Cappella

La Toscana è una regione famosa in tutto il mondo per la sua ricchezza di verde e i suoi prodotti tipici che la rendono una zona del territorio Italiano unica in tutto il mondo. Per questo è una meta ambita per tour a Lucca in Toscana.

La Cappella nasce dagli attuali proprietari, che dopo aver viaggiato per molto ed aver assaporato molte culture, si sono innamorati di un convento utilizzato fino al XVII secolo. L'antico convento è stato ristrutturato e reso confortevole, ma mantiene ancora oggi molte caratteristiche del vecchio edificio, come una piccola cappella da cui ne deriva il nome. Questo rende La Cappella il luogo adatto per trascorrere il periodo del proprio tour a Lucca in Toscana.

Se cercate una villa in lucca dove passare le vostre vacanze, il bad & breakfast la cappella mette a disposizione camere, appartamenti o tutta la villa. Se fate un tour a Lucca in Toscana fermatevi nella villa la cappella immersa nel verde delle colline lucchesi.

Entra nel sito
Ultima modifica: Thu, 18 Dec 2014 00:25:03 +0100
<< >>